ADDETTO AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI

(Legge Regionale Toscana 9 marzo 2006, n.8 ) 

"Se possedete una piscina, sapete bene quanto è difficile mantenerla in ottimo stato, è indispensabile avere costantemente un'acqua sana, bella, trasparente, igienizzata e disinfettata per non creare disturbi o pericoli ai bagnanti"

MANUTENZIONE

Il servizio di manutenzione include, controlli periodici per la pulizia, la manutenzione ordinaria, la verifica dei valori dell'acqua, la sostituzione di tutti gli elementi soggetti ad usura come griglie e canali sfioratori, battenti per gli skimmer, fari e lampade, gradini delle scalette di risalita ecc.ecc..


CONTROLLI

Massima attenzione dovrà essere dedicata alla misurazione dei valori dell'acqua, per evitare la sgradita presenza di alghe e il formarsi di calcare lungo le pareti della vasca. I controlli in forma oraria sono indispensabili per il mantenimento dei valori del cloro e del Ph.

PULIZIA

La pulizia della piscina è alla base sia per il buon mantenimento dell'acqua che per l'estetica della piscina stessa.
La nostra offerta comprende anche il tagliando Service: il cliente che lo desidera può richiedere la pianificazione di un calendario di interventi per ottimizzare la resa funzionale della propria vasca.

chiedi un preventivo per l'assunzione della figura di 
"ADDETTO AGLI IMPIANTI TECNOLOGICI"

  • ...assicuriamo anche l'assistenza stagionale in funzione all'apertura per l'estate e la chiusura di fine stagione, la rimozione della copertura invernale, la verifica e il funzionamento dell'impianto di filtraggio, la preparazione dell'impianto con l'uso di prodotti chimici specifici per il trattamento dell'acqua e della manutenzione della piscina
  • ...possiamo anche concordare gli interventi di manutenzione, di pulizia e di misurazione dei parametri dell'acqua